#Famiglia

È la soluzione multigaranzia di HDI Assicurazioni in grado di proteggere l'Assicurato e i suoi cari contro gli INFORTUNI, occorsi nella vita privata, e per la RESPONSABILITÀ CIVILE del nucleo familiare conseguente a fatti accidentali inerenti la proprietà e/o la conduzione dell'abitazione, la vita familiare e di relazione. L'assicurazione indennizza inoltre le PERDITE PECUNIARIE derivanti: dall'uso fraudolento di carte di pagamento, dall'annullamento di un viaggio e rimborsa le spese veterinarie per interventi chirurgici degli animali domestici.

PENSATA PER LA FAMIGLIA

Si rivolge ai nuclei familiari. Per l'assicurazione INFORTUNI e PERDITE PECUNIARIE le persone assicurate sono i componenti del nucleo familiare assicurato, intendendosi per tale quello composto dal Contraente, dal coniuge o dal convivente more uxorio del Contraente e dai loro figli, purchè conviventi al momento del sinistro e iscritti, unitamente al Contraente, in uno stesso certificato anagrafico di stato di famiglia. La copertura INFORTUNI opera, sia pure in forma ridotta, anche per persone di età superiore ai 75 anni. Per l'assicurazione di RESPONSABILITÀ CIVILE le persone assicurate sono l'insieme delle persone che costituiscono la famiglia dell'Assicurato, anche se non a carico, purchè con lui conviventi, il suo coniuge purchè non separato legalmente e i figli minori anche se non conviventi.

Scegli quella giusta per te

# FAMIGLIA prevede 3 livelli di copertura (SILVER, GOLD e PLATINUM) e 24 possibili combinazioni di copertura predefinite già strutturate e complete, quindi con massimali e premi non modificabili. è un prodotto di facile emissione, la cui gestione e distribuzione è in completa autonomia da parte della Rete di vendita. Un'importante novità è rappresentata dalla versione "EasyMob" del prodotto, dedicata alla preventivazione veloce ed all'emissione su dispositivi mobili quali smartphone e tablet". La versione "EasyMob" prevede fino a 3 livelli di copertura (SILVER, GOLD e PLATINUM) e 6 possibili combinazioni di copertura. Non prevede alcune estensioni di garanzia, tra cui la copertura rimborso spese veterinarie per interventi chirurgici degli animali domestici.

Il premio lordo (annuo) varia da un minimo di 99,00 euro ad un massimo di 259,00 euro in funzione della combinazionescelta.

È prevista inoltre la possibilità di pagare il premio in dieci rate mensili con l'utilizzo della Carta HDI.

Sei Interessato?

Preferisci al Telefono?

0865 41 04 37


Dal Lunedì al Venerdì Mattina: dalle ore 9.00 alle ore 13.00 Pomeriggio: dalle ore 16.00 alle ore 19.00